Fiamma Nirenstein Blog

Solidarietà a Magdi Allam

martedì 25 marzo 2008 Generico 0 commenti
In relazione alle pesanti accuse scagliate contro Magdi Allam, Fiamma Nirenstein (candidata del PDL per la Camera dei Deputati) ha dichiarato: "Il battesimo di Magdi Allam ha provocato critiche improprie e aggressive di fronte a quella che si caratterizza come una scelta religiosa personale, che ciascun uomo ha il diritto di fare".
"Il compito di tutte le persone civili" - ha continuato Nirenstein - è quello di difendere in tutti i modi il diritto alla libertà di religione contro l'ostracismo e, naturalmente, contro minacce che non hanno carattere religioso ma politico". "Magdi Allam le subisce da anni come giornalista che ha avuto il coraggio di portare alla luce la realtà del fanatismo jihadista che alligna anche in Italia e come impavido critico del terrorismo". "Spero" - ha aggiunto Nirenstein - "che dall'opinione pubblica si alzi una voce chiara e univoca contro le ulteriori minacce a cui Magdi Allam è sottoposto, in difesa del diritto umano di praticare qualsiasi fede senza per questo subire critiche e minacce". "Auguro pace e tranquillità a Magdi Allam, che non ha mai cercato di limitare la libertà di espressione altrui, e a tutta la sua famiglia, che non ha mai fatto male ad anima viva".

 Lascia il tuo commento

Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.