Sandy? Creato dalla tecnologia dell' "eroico Iran"
venerdì 2 novembre 2012 Il Giornale 1 commento
Il Giornale, 2 novembre 2012
Ma questa, recentissima, è fra le migliori. Proviene dal sito delle Forze militari siriane e afferma in una bella dichiarazione postata sul suo Facebook che «la tecnologia segreta iraniana», è stata lei, onnipotente, che ha creato e mandato sulla Terra il terribile uragano Sandy colpendo il grande Satana, gli Usa. Perché l’ha fatto? È spiegato bene: «Nostre fonti ci confermano che l’uragano Sandy che sta colpendo con forza gli Usa è stato creato dalle più avanzate tecnologie sviluppate dall’eroico regime iraniano in collaborazione con la forza di resistenza del nostro deciso regime siriano». Il post continua dicendo che la forza spaventosa della tempesta è «una punizione per chiunque osa attaccare Bashar Assad e minacciare la pace e la stabilità».
Come è noto, il regime iraniano è sempre stato, con armi e uomini e usando il suo braccio destro, l’organizzazione sciita libanese degli Hezbollah, a fianco del regime che ha già fatto fuori più di trentamila dei suoi concittadini. A questi adesso dovete sommare i più di 70 morti americani; secondo le fonti siriane, in definitiva sarebbero tutte vittime della bella accoppiata Bashar-Ahmadinejad. E domani chissà quali altre magnifiche imprese ci possiamo aspettare dai magnifici due, magari più elementari di questa in stile Padreterno, per esempio qualcuna di quelle imprese che fanno bum e uccidono i passanti innocenti, come ce ne sono già state tante.
venerdì 2 novembre 2012 14:07:00
Beh, certo che come arma "Sandy" va un pochino perfezionata, visto che nella foga di colpire il Grande Satana ha pestato duro anche su Haiti (54 morti) e perfino su Cuba (12 morti)...