Fiamma Nirenstein Blog

Sandy? Creato dalla tecnologia dell' "eroico Iran"

venerdì 2 novembre 2012 Il Giornale 1 commento
Il Giornale, 2 novembre 2012

Di teorie della cospirazio­ne ne abbiamo viste tan­te, la più popolare è quella per cui gli americani si so­no fatti da soli l’attacco delle Twin Towers, ma se ne collezio­nano anche di minori, come quella dei topi che attaccano so­lo le case dei palestinesi, degli squali telecomandati lungo le coste di Sharm el Sheik (vi ricor­date, quando c’erano vari pe­scioni aggressivi che mettevano a rischio il turismo egiziano), delle cinture cariche d’uranio ar­ricchito che venivano date ai po­veri palestinesi in regalo, delle acque avvelenate (lo disse a un’attonita Hillary Clinton la moglie di Arafat, Suha)...

Ma questa, recentissima, è fra le migliori. Proviene dal sito del­le Forze militari siriane e affer­ma in una bella dichiarazione postata sul suo Facebook che «la tecnologia segreta iraniana», è stata lei, onnipotente, che ha cre­ato e mandato sulla Terra il terri­bile uragano Sandy colpendo il grande Satana, gli Usa. Perché l’ha fatto? È spiegato bene: «No­stre fonti ci confermano che l’uragano Sandy che sta colpen­do con forza gli Usa è stato crea­to dalle più avanzate tecnologie sviluppate dall’eroico regime iraniano in collaborazione con la forza di resistenza del nostro deciso regime siriano». Il post continua dicendo che la forza spaventosa della tempesta è «una punizione per chiunque osa attaccare Bashar Assad e mi­nacciare la pace e la stabilità».

Come è noto, il regime iraniano è sempre stato, con armi e uomi­ni e usando il suo braccio destro, l’organizzazione sciita libanese degli Hezbollah, a fianco del re­gime che ha già fatto fuori più di trentamila dei suoi concittadi­ni. A questi adesso dovete som­mare i più di 70 morti americani; secondo le fonti siriane, in defi­nitiva sarebbero tutte vittime della bella accoppiata Bashar-Ahmadinejad. E domani chissà quali altre magnifiche imprese ci possiamo aspettare dai magni­fici due, magari più elementari di questa in stile Padreterno, per esempio qualcuna di quelle im­prese che fanno bum e uccido­no i passanti innocenti, come ce ne sono già state tante.

 Lascia il tuo commento

Michele , Milano/Italia
 venerdì 2 novembre 2012  14:07:00

Beh, certo che come arma "Sandy" va un pochino perfezionata, visto che nella foga di colpire il Grande Satana ha pestato duro anche su Haiti (54 morti) e perfino su Cuba (12 morti)...



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.