Quanti politici ci andavano a braccetto...
mercoledì 6 febbraio 2013 Il Giornale 5 commenti
Il Giornale, 6 febbraio 2013E ora cosa ci racconteranno i volenterosi politici dell’UE che ancora il 9 gennaio scorso non potevano trovare un accordo sul fatto che gli Hezbollah sono terroristi? La Francia e la Germania si adopereranno ancora a spiegarci che se anche un po’ terroristi lo sono “hanno forza politica e sono socialmente impegnati” come disse Massimo D’Alema dopo la passeggiata di Beirut dell’agosto 2006? Ci ricorderanno di nuovo che fanno parte del governo e che accusandoli si destabilizza il Libano?
In questi anni che pure gli Hezbollah di destabilizzazione ne hanno distribuito in tutto il mondo, ed intrisa di sangue. 1983: due autobombe 241 marines americani 58 paracadutisti francesi uccisi; 1984: 18 americani uccisi in Spagna; 1985: un aereo TWA 847 dirottato; 1992: 29 morti all’Ambasciata d’Israele e poi nel ‘94 altre 85 vittime al centro ebraico di Buenos Aires… e via via arriviamo alla strage del 14 febbraio 2005 in cui vengono uccisi a Beirut il Primo Ministro libanese Rafiq Hariri più altre 21 persone… la lista arriva fino a Bourgas ed è incoronata dall’aiuto dato dagli Hezbollah alle stragi in Siria di Bashar Al Assad e da almeno 40mila missili in loro possesso.
Finalmente abbiamo sentito della gente per bene parlare chiaro in Bulgaria! Che farà ora il resto d’Europa?
giovedì 7 febbraio 2013 14:35:02
Nel 95 ero aBuenos Aires. Un Pomeriggio esco e giro l'angolo. Dopo trecento metri vedo che la serie di palazzi si interrompe. C'era l'esatto spazio di un edificio che non c'era più. Una voragine pulita: era la Legazione di Israele. Quel vuoto sembrava non interessasse più nessuno. Io ho pensato solo ai morti. Ebrei morti. Come sempre. Non avranno indietro la vita. La solita desolazione inconsolabile. Come sempre.
Francesco , Roma Italia
mercoledì 6 febbraio 2013 21:15:44
Purtroppo é così. La nostra sinistra non riesce a scrollarsi di dosso quel vetero comunismo di stampo 'Cortina di ferro' che ha sempre favorito il terrorismo mondiale, in funzione anti-Israele.Non dobbiamo dimenticare che la strage degli atleti israeliani a Monaco nel 1972, era stata pianificata assieme agli uomini della Stasi della Germania Est; praticamente dal Kgb sovietico. Questi nostri politici italiani, ex PC, sono gli uomini che oggi si dicono 'democratici', come diceva di essere la Repubblica Democratica Tedesca; un paese di assassini, guidati dal burrattinaio, URSS. Ecco perchè vanno a braccetto con gli Hezbollah; ed ecco che ancora oggi la politica della 'nuova' Russia affianca quel trucido dittatore e terrorista occulto di Assad, in Siria.
Angela Funaro , Roma
mercoledì 6 febbraio 2013 19:40:32
Come è vero quello che ha scritto! E' assurdo questo pseudo buonismo. Come aveva ragione la Oriana Fallaci!
Adriano da Cingoli (Romaldi) , FALCONARA MARITTIMA (AN) ITALIA
mercoledì 6 febbraio 2013 18:07:47
Grazie per la Memoria sempre vigile sui Fatti sconvolgenti di cui sono portatori questi Palestinesi.Direi una sola cosa e riguarda il rispetto della dignità dell'uomo che manca assolutamente ai Palestinesi.Prima Arafat con l'OLP, quando iniziarono le loro carneficine" uccidendo a sangue freddo l'Ebreo sulla carrozzella, e lo gettarono dall'Achille Lauro.Qualora non basti all'Europa questo piccolo esempio vedrei quella ragazzina Palestinese che aveva la Sindrome di Dowun (spero abbia scritto bene ma si tratta di PERSONE CHE SONO "handicappate" (ma non troppo) imbottita di tritolo per compiere un attacco suicida in territorio di ISRAELE.Non occorre fare Liste per definire questi Terroristi perché se non hanno rispetto nemmeno per le PERSONE in qualche modo handicappate, figurarsi per il resto di Israele ed anche del Mondo Occidentale.Saluti da Adriano
mi chiamo Gianfranco Brambati , Parma (provincia)
mercoledì 6 febbraio 2013 16:04:44
Gentile Signora,condivido al 127,5%quanto Lei scrive da anni sui giornali, dice in ogni occasione e cerca, disperatamente, di far capire a questi zucconi di "Italiani";è veramente uno sforzo inutile:per una grande parte (troppa, purtroppo) di questo Paese, resteranno sempre (i nostri fratelli arabi).Insista, sà perfettamente che siamo in molti con Lei!