Fiamma Nirenstein Blog

Omofobia, Nirenstein: solidarietà a Concia. Odio per il diverso vivo e aggressivo

giovedì 21 aprile 2011 Attivita parlamentari 1 commento

Dichiarazione dell’On. Fiamma Nirenstein (Pdl), Vicepresidente della Commissione Esteri della Camera

“Condanno la vile aggressione omofobica e antidemocratica alla mia cara collega Paola Concia, una valorosa combattente dei diritti umani, e alla sua compagna Ricarda. L’orribile riferimento ai forni crematori negli insulti dell’aggressore ci fa capire come ancora nella nostra società sia vivo l’odio per il diverso e quanto sforzo vada ancora fatto perché venga debellato”.

Roma, 21 aprile 2011

 

 Lascia il tuo commento

Titiro Arriaga , Italia
 giovedì 21 aprile 2011  20:46:45

A me invece, mi scuserete tanto, di Paola Concia non me ne frega niente, per un semplicissimo motivo: per anni il PD ha propagandato (ed ottenuto) la depenalizzazione della Legge Mancino, fino alla sostituzione del reato di <> ...con il reato di <>, leggasi sostituzione della detenzione (fino a 2 anni) con una multa (da 1 a 5 mila Euro). Il risultato è nelle sentenze dei Tribunali (sono a disposizione per una esaustiva bibliografia). La tesi era l'assoluta libertà di espressione. Benissimo... ora con che faccia si invoca una legge <> per i gay? leggo dalle agenzie che è stata una <>; se così è, mi sembra che con le dichiarazioni di Franceschini si è perso qualunque senso del pudore. Parliamoci chiaro, è una ennesima non-notizia, è un banalissimo e semplicissimo effetto boomerang.



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.