MO: razzi da Gaza; Nirenstein, situazione insopportabile
lunedì 12 novembre 2012 Attivita parlamentari 1 commento
DELEGAZIONE PARLAMENTARI ITALIANI VISITA KIBBUTZ VICINO STRISCIA(ANSA) - TEL AVIV, 12 NOV
''Una situazione di insopportabile sofferenza per la popolazione civile''. Parole della vicepresidente della Commissione affari esteri della Camera Fiamma Nirenstein che, insieme ad una delegazione di parlamentari italiani dell'Associazione di Amicizia Italia-Israele, ha visitato oggi il kibbutz di Kfar Gaza, colpito dai missili lanciati dalla Striscia.
''La gente non ne puo' piu' - ha detto Nirenstein, da alcuni giorni in Israele nel consueto viaggio dell'Associazione - I bambini non possono uscire all'aperto e sono costretti a vivere tutto il giorno in ambienti blindati a riparo dei razzi. Ci sono feriti e persone in stato di shock a causa dello spietato attacco missilistico che nelle ultime 48 ore ha colpito le comunita' israeliane prossime alla Striscia con circa 140 razzi''.
La delegazione ha anche fatto visita a Shai Hermesh, deputato del parlamento israeliano e membro del kibbutz di Kfar Gaza . ''A tutti loro - ha detto Nirenstein anche a nome degli altri componenti della delegazione - abbiamo manifestato il nostro affetto contro la violenza terroristica''.
venerdì 16 novembre 2012 07:39:33
I terroristi si sentono le spalle protette dai nuovi regimi islamici delle primavere arabe promosse con una politica estera folle da parte di Obama. Comunque, senza la definitiva neutralizzazione di Hamas, non ci sarà mai pace per nessuno e Israele ha il dovere, non solo nei confronti dei suoi cittadini, ma anche per il bene dei palestinesi, di eliminare questa organizzazione fondamentalista appoggiata dal regime teocratico dell'Iran.L'antisionismo è il nuovo nazismo:http://wwwalessiabirriblog.blogspot.it/2012/09/lantisionismo-e-il-nuovo-nazismo.html