Fiamma Nirenstein Blog

Mediorientale

giovedì 18 settembre 2014 Generico 1 commento
RIASCOLTA La rubrica "Il Medio Oriente visto da Gerusalemme" di questa settimana con Fiamma Nirenstein e Massimo Bordin



Le dimissioni dal governo e dal partito del ministro dell'Interno e numero due del Likud, Gideon Sa'ar, i nuovi rapporti dell'intelligence israeliana sui finanziamenti del gruppo terroristico ISIS, i dubbi sulla "coalizione dei 40" messa su da Obama per neutralizzare il Califfato Islamico, l'analisi sui vari Paesi arruolati in questa coalizione e approfondite spiegazioni sulla riluttanza del governo di Ankara a prendervi parte, questi gli argomenti della puntata settimanale de Il Medio Oriente visto da Gerusalemme, per concludere con un'interessante notizia che ci arriva dall'Iran.

 Lascia il tuo commento

Mario Alessi Boromiro , Udine-Italia
 venerdì 19 settembre 2014  21:55:26

La verità è che la Politica Estera USA si trova in un vicolo privo di uscita, solo chiacchiere di alleanza, ma sul campo nessuno; qualche azione dimostrativa con i bombardamenti e niente di più. Una super potenza che ha paura di se stessa, l'arabo rispetta solo chi è più violento di lui, vedi Hamas a Gaza.Ciao Mario



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.