Le vostre lettere
martedì 8 gennaio 2008 Generico 2 commenti

Cari amici,
ricevo ogni giorno un gran numero di lettere molto interessanti cui rispondo spesso in privato. Questo perché mi arrivano all'indirizzo "info" e quindi è logico supporre che non vogliate siano rese pubbliche. Inoltre, a causa degli impegni, arrivo sempre un po' in ritardo. Invece molte volte credo esse sollevino spunti attuali e interessanti per tutti, che potrebbero quindi suscitare dibattiti importanti.
Da ora in poi, quindi, vi prego di specificare quando NON volete che le vostre lettere appaiano in una sezione speciale del sito dedicata alla POSTA: la stiamo creando.
domenica 2 marzo 2008 18:57:22
Cara FiammaSi dice che ti presenterai alle elezioni nel PDL di Berlusconi.Sinceramente non ti ci vedo.Io avevo votato Berlusconi pensando che cambiasse il Paese.Ha fatto principalmente i suoi interessi e le sue leggi. Non dimentico che ha aiutato Israele, ma io sto con gli onesti. (sarò un illuso) ed infatti poi non ho più votato.Ora promette che appena sarà eletto proibirà le intercettazioni telefoniche. Semplicemente ridicolo. Chi è in buona fede non teme intercettazioni, ma sai che protezione per criminali e politici italiani che non brillano certo per trasparenza.Forse tu, assente dall'Italia non sai quanto la gente sia letteralmente schifata di questa classe politica disonesta, irremovibile e superpagata.Conoscendoti, non penso che lo faresti per soldi, ma per più nobili motivi. Penso che tu saresti la spinta per il voto degli ebrei italiani, ma una volta eletta ti tapperebbe la bocca. Ti ricordo che mister B. ha innaugurato recentemente il nuovo partito fascista italiano (anche se non farà parte della coalizione) ed ha magnificato pubblicamente l'opera del suo amico Craxi quando difese dagli americani un certo terrorista di tua conoscenza.Puoi confermarmi quanto si dice a tuo proposito o è una "ciofeca"?Grazie Fiamma
alessandro , regensburg, germania.
mercoledì 16 gennaio 2008 21:20:26
Non ho trovato un link alla tua casella di posta elettronica, scusa se ti scrivo questo qui.Sicuramente ne avrai sentito già parlare, comunque ieri i palestinesi han fatto fuori un volontario di kibbutz.A mio tempo sono andato al KPC mettendo in conto che avrebbe potuto capitare anche a me.Ricordati che non siete soli, anche se chi vi odia strilla più forte.ciao.