Fiamma Nirenstein Blog

L'On. Nirenstein: in Alfano e Renzi vedo il pensiero liberaldemocratico e la difesa dei diritti umani

sabato 24 novembre 2012 Generico 1 commento
Dichiarazione dell'On. Fiamma Nirenstein, Vice Presidente della Commissione Esteri:

"Alla vigilia delle primarie del PD, rivolgo un sincero augurio al candidato Matteo Renzi. Spero nella sua vittoria alle primarie. Nelle sue parole, come anche in quelle di Angelino Alfano, quando hanno parlato alla manifestazione di giovedì "Per la Verità, per Israele", ho sentito, io, deputata del PDL, un serio impegno per rinnovare i contenuti e i metodi della politica italiana nel senso del pensiero liberaldemocratico e della difesa dei diritti umani. Sono due presenze rinfrescanti nella diversità, che spero abbiano modo di affermarsi".

Roma, 24 novembre 2012 

 Lascia il tuo commento

Sergio HaDaR Tezza , Turin, Italia
 domenica 25 novembre 2012  17:31:53

Grazie Fiamma.Temo che nessuno dei due possa emergere in questo sistema e con le ideologie dominanti, che NON sono liberaldemocratiche, ma catto-fascio-comuniste.Spero di sbagliarmi... Tuttavia, la storia insegna che in Italia i Mazzini e i Salvatorelli non ci possono stare se non in galera, in esilio o a contar niente.



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.