Fiamma Nirenstein Blog

Insopportabile disinformazione

martedì 29 dicembre 2015 Generico 3 commenti

Seguito a vedere titoli e articoli che non sono consoni alla logica e al buon senso del giornalismo, per il semplice motivo che mancano l’obiettivo di informare su ciò che accade. L’attacco terroristico ai cittadini d’Israele tramite aggressioni terroristiche che purtroppo vengono portate con qualsiasi mezzo, coltelli, auto in corsa, armi da fuoco, bottiglie molotov... e che da cento giorni funesta la vita dei cittadini facendo morti e feriti, vengono descritti semplicemente alla rovescia: nel titolo e poi nel susseguirsi delle argomentazioni del pezzo, spesso si legge che sono stati uccisi palestinesi, e solo più avanti si apprende che ciò è avvenuto mentre stavano eliminando o cercando di eliminare col terrorismo ignari passanti o soldati di guardia, anch'essi sorpresi fuori da qualsiasi atteggiamento o attività bellica. E’ facile riconoscere il terrorismo, nonostante le reticenze degli ipocriti, e non c’è chi non sappia che colpire un terrorista in azione equivale a fermarne il proseguo delle azioni delittuose: così è avvenuto in Francia, in Inghilterra, ovunque… Solo quando avviene in Israele il titolo si fa alla rovescia, e l’assalitore diventa assalito. Il lettore in questo modo viene colpevolmente disinformato, allo scopo evidente di criminalizzare e delegittimare lo Stato degli Ebrei.

 Lascia il tuo commento

luisito cirincione , roma
 venerdì 1 gennaio 2016  12:33:35

Ha perfettamente ragione; sono articoli scritti da gente che fa un analisi superficiale e/o interessata del problema e con mancanza di cultura nella problematica che viene sostituita da un fare saccente!!



Ofer Nathan , Castel Mella Brescia Italai
 mercoledì 30 dicembre 2015  07:53:19

Si!! è proprio cosi, in particolare in europa che si sta islamizzando. Aspetto vederti a Roma e in azione, massima disponibilità.Ofer Nathan



Rabbino Stefano Di Mauro , Siracusa - Italia
 martedì 29 dicembre 2015  10:17:40

Siamo alle solite, l'antisemitismo persiste.Sembra che quando si tratta di Ebrei la logica si offusca e 'intelligenza cede il posto all'idiozia. La disinformazione è un male capitale dei nostri tempi,ma forse lo è stato sempre così.ShalomRRHVBN



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.