Fiamma Nirenstein Blog

Informazione Corretta, il nuovo VIDEO di Fiamma Nirenstein: "Mai dimenticare chi è l'aggressore e il criminale in questa guerra: Hamas"

lunedì 9 settembre 2024 Generico 2 commenti

Mai dimenticare chi è l'aggressore e il criminale in questa guerra: Hamas


Video di Fiamma Nirenstein a cura di Giorgio Pavoncello in esclusiva per Informazione Corretta 

 

L'uccisione a sangue freddo di sei ostaggi israeliani da parte di Hamas ha lasciato tutti gli israeliani sconvolti. E il dolore spinge la gente in piazza, contro Netanyahu, per chiedere la liberazione di tutti gli ostaggi, costi quel che costi. Ma non bisogna mai dimenticare le responsabilità delle parti: Hamas è il criminale che prende ostaggi e li uccide, Netanyahu ha tutto l'interesse a liberare gli israeliani e sta agendo per conseguire questo obiettivo. 

 

 Clicca qui per vedere il video

 Lascia il tuo commento

Bernardino Bondoni , Italia
 martedì 10 settembre 2024  08:44:34

Israele deve difendersi in TUTTI i modi possibili in guerra. Abbiamo già visto i risultati della pseudo considerazione internazionale



Aicardi Angela , Italia
 lunedì 9 settembre 2024  19:00:41

Il 7 ottobre ho sofferto molto, quando i telegiornali hanno mandato in onda le terribili immagini dell'assalto di Hamas nei confronti di giovani innocenti. Paolo Mieli, come sempre lungimirante, aveva detto: Vedrete la solidarietà nei confronti di Israele, durerà circa tre giorni. Ha avuto ragione. Ogni anno mi reco nelle scuole genovesi in occasione del giorno della Memoria per raccontare la storia della mia amica Liana Millu. Quest'anno il telefono è rimasto muto, dimostrando che l'antisemitismo è vivo.. Seguo le notizie ma noto con rammarico che la pace è lontana. Le parole del suo video le condivido e spero che presto i ragazzi rapiti siano liberati e restituiti ai loro cari. Spesso noto con rammarico che le notizie che i telegiornali mandano in onda, sono distorte e non veritiere.La saluto cordialmente.AngelaAngela



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.