Fiamma Nirenstein Blog

Immaginate che...

martedì 20 gennaio 2009 Video 3 commenti

 Lascia il tuo commento

Zigo , Italia
 venerdì 1 ottobre 2010  15:49:16

Mi chiedo come mai i vicini di casa italiani non lancino missili su Como, Venezia, Varese, Trieste, Milano, Torino e quanto altro. Forse è venuto il momento di ammettere una verità scomoda un po' per tutti, e forse per questo così difficile da accettare. In questo vergognoso conflitto, dal quale non usciranno più vincitori o vinti, hanno perso tutti quanti. Israele, gli Arabi, tutti quanti. Ognuno ha varcato i limiti della decenza e non c'è richiamo a diritti di sorta che giustifichi le vergogne come i missili sulle fattorie o come le immagini della campagna di Gaza. Ce n'è per tutti. Entrambe le parti meriterebbero - indistintamente - l'attenzione del Tribunale penale internazionale. Basta con le ideologie e il manicheismo. E' ora di crescere. Si, o so, da fastido, fa male. Ma forse è questa la terapia di cui questa ormai storia avvelenata ha finalmente bisogno.



Gianni , Cosenza
 sabato 24 gennaio 2009  09:27:19

Veramente è già successo. Mi risulta che il nostro nuovo alleato (il grande leader libico) lanciò un paio di missili verso Lampedusa e il cosiddetto "governo italiano" si calò le braghe. Come quello attuale si cala le braghe di fronte ai francesi e a Lula (caso Battisti).PSGrazie Fiamma per quello che fai e dici (ti ascolto sempre su Radio Radicale)



Andrea , Como
 venerdì 23 gennaio 2009  18:00:13

MMMMM immagino la risposta:Se al governo c'era il centrosinistra, calava ancora di piu' le braghe, se c'era il centrodestra partivano subito cortei infiniti di pacifisti-sinistroidi che urlando in piazza accusavano il governo Italiano - intento a valutare un azione militare - di razzismo, nazismo e arroganza nei confronti di chi ci tirava i razzi.Ovvio no?



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.