Fiamma Nirenstein Blog

Grazie per i Vostri commenti

giovedì 19 dicembre 2024 Generico 0 commenti

A tutti coloro che mi hanno fatto l’onore di usare il loro tempo per rispondermi, grazie. GRAZIE DELLE LORO PAROLE PIENE DI CORAGGIO E DI SAGGEZZA: NON è FACILE CONTRAPPORSI ALL’ONDATA DI CINISMO E IGNORANZA CHE CI SOMMERGE DAL 7 DI OTTOBRE. Da più di un anno mi impegno a spiegare che cosa sta veramente accadendo in questa guerra di sopravvivenza che il Popolo Ebraico, contro tutte le vergognose calunnie, le stupidaggini, gli errori storici e morali che vengono volutamente o inconsapevolmente diffusi contro gli ebrei e contro questo piccolo Paese, aggredito con lo scopo di distruggerlo. Si chiama antisemitismo, e non è mai sparito nei millenni: oggi ha la veste dell’odio contro Israele. Ma Israele ha dimostrato che si può vincere anche dopo la più terribile aggressione con lo spirito di sacrificio, l’amore per la propria terra, la determinazione morale a sconfiggere il terrorismo e i suoi sostenitori e a difendere non solo la propria vita, ma quella di tutto il mondo libero e democratico.

Israele l’ha fatto combattendo nelle condizioni più difficili, circondato dai nemici armato dall’Iran su sette fronti; li ha affrontati con le unghie e coi denti e ha sconfitto Hamas, gli Hezbollah, ha messo l’Iran in un angolo, ha aperto la porta, inducendo anche la fuga dei Russi dalla Siria, alla cacciata di un dittatore feroce, Bashar Assad. Il futuro è ancora tutto da conquistare, i rapiti devono ancora tornare casa in buona parte, e il mondo deve ancora arrivare a capire l’errore che ha fatto lasciandoci soli. Ma accadrà, e noi saremo insieme grazie al vostro importantissimo sostegno. Col vostro aiuto scrivo e parlo ogni giorno.

 Lascia il tuo commento

Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.