Fiamma Nirenstein ospite a "Confronti" su RAI 2
lunedì 29 ottobre 2007 Video 45 commenti

In caso di problemi aggiornate il Flash player a questo indirizzo
Pubblichiamo inoltre una recensione inviata dallo spettatore Giuseppe De Paola al sito di Informazione Corretta.
Ho appena assistito alla trasmissione del 12/10/2007 "Confronti" (RAI DUE) condotta da Gigi Moncalvo.
La trasmissione è piacevole e propone dei contradditori fra due persone di solito appartenenti intellettualmente o ideologicamente ad aree antagoniste. Per questa puntata Moncalvo ha invitato la giornalista Fiamma Nirenstein e il politico-filosofo Gianni Vattimo, già noto al pubblico per le sue posizioni di "forte critica" nei confronti di Israele e per aver sottoscritto con convinzione un appello falsificatore della storia e della cronaca chiamato "Gaza vivrà". L'argomento verteva fra la nascita del partito democratico, Veltroni, Paolo Mieli e la questione israelo-palestinese. Dopo una fase iniziale, il conduttore introduce l'argomento Israele - Palestina e il dibattito si accende. A questo punto il professor Vattimo si altera e inizia a sputare sentenze ed epiteti terribili sullo stato di Israele. Vattimo definisce Israele uno stato canaglia, uno stato razzista e paragona la condizione dei Palestinesi di Gaza a quella degli ebrei di Auschwitz. Dopo una replica della sbigottita Nirenstein, il "filosofo" incalza e puntando i piedi spazientito continua a diffondere falsità sia storiche sia geografiche sulla nascita dello stato di Israele, e, a quanto pare non pago delle sue esternazioni, accusa la Nirenstein di falsificare la storia degli eventi per motivi di schieramento (Fiamma Nirenstein è ebrea). A questo punto vorrei ricordare al professor Vattimo, che la storia non è semplicemente un contenitore da dove attingere a proprio piacimento episodi slegati dalla contestualizzazione del momento. Vattimo parla di Gaza come prigione e giustifica, tollera e addirittura sostiene il terrorismo palestinese come reazione all'occupazione israeliana, mentre come ha spiegato benissimo Fiamma Nirenstein, questo è permeato di ideologia religiosa e di precisa volontà di annientamento dello stato ebraico a prescindere da qualsiasi mossa da parte di Israele, come del resto dimostra ampiamente la storia degli accordi di Oslo e Camp David.
Personalmente penso che il professor Vattimo sia perfettamente a conoscenza di tutto questo. Ma durante la trasmissione si è messo in evidenza il suo atteggiamento palesemente razzista e provocatorio (non è una mia esagerazione, consiglio vivamente di guardare la trasmissione) nei confronti del popolo di Israele come del resto ha fatto anche nei confronti degli Stati Uniti d'America. Consiglierei per esempio a Vattimo di leggersi (ma secondo me lo conosce benissimo) lo statuto di Hamas, dove da decenni vi è presente la volontà di sradicare il popolo ebraico e di restituirlo all'oblio. Oppure di ripassarsi brevemente la storia dei movimenti di Irgun e Banda Stern, visto che li ha accomunati ai terroristi palestinesi senza ricordare minimamente che i pochi attentati che fecero erano rivolti verso gli Inglesi e non verso gli Arabi. Inglesi che, vorrei ricordare, sparavano sulle navi israeliane piene di profughi e che armavano gli Arabi contro gli Ebrei. Ma purtroppo si è visto un Vattimo accecato dall'ideologia anti israeliana, addirittura cita la Morgantini che tutti noi sappiamo non essere regina di obiettività quando si parla di conflitto mediorientale arabo-israeliano. Strabiliante il passaggio dove Vattimo dice che i Palestinesi in Israele non hanno gli stessi diritti degli Israeliani... dimenticando di chiamarli per l'appunto Arabi Israeliani e cioè dotati di passaporto israeliano, cure mediche e rappresentanti alla Knesset...
In conclusione, l'ennesima prova che a sinistra (ma non solo, vedi Cardini) in questo paese si continua a mistificare la realtà e la storia con funzione utilitaristica ai propri fini ideologici. Le parole di Vattimo ieri sera potevano comunque essere state proferite da qualsiasi estremista di destra antisemita, il linguaggio ormai lo conosciamo e non s'intravedono grandi differenze se a sputare veleno sugli ebrei sono esponenti della sinistra radicale o estremisti di destra nazistoidi. Quella di stasera è stata una prova vergognosa data da un personaggio che si osa definire "filosofo" e pensatore. Ma del resto, visti i boicottaggi e gli appelli contro Israele in tutto il mondo accademico occidentale, non possiamo certo aspettarci di meglio.
Giuseppe De Paola
venerdì 8 dicembre 2023 10:41:19
Io vorrei lasciare la mia opinione GENERALE sulla/alla Dot.ssa e Signora Fiamma Nirenstein. Intanto un sentito applauso 👏👏👏👏👏👏👏👏. Poi Io la ascolto sempre su Radio Radicale come giornalista sulle notizie da Israele. E Vorrei dirgli che è una OTTIMA CORRISPONDENTE, il suo modo di raccontare le notizie mi sembra come un'amica quì al mio tavolo che mi racconta le cose, Lei ha questo modo piacevole (nonostante le notizie truci che racconta), come fosse un'amica a raccontarle è molto umana. Io, poi, essendo di Firenze apprezzo molto il suo accento fiorentino. Insomma, per concludere... Wiva Fiamma Nirenstein, ed OSO dire Grazie di Esistere e di raccontare in questo modo. Spero di continuare ad ascoltarla alla radio per Moolto tempo ancora , magari con notizie anche! Non di guerra.Saluti da Firenze 👋👋👋
silvana , Uunited Kingdom
lunedì 31 dicembre 2012 17:24:03
è una vita intera che seguo le vicende di Israele praticamente quasi da quando ero bambino ... e ricordo tutto. Tutto. Dai tempi di Golda Meir e da Abba Eban (Pensa un po' te !!). Mi ricodo perfettamente le vicende di Entebbe Uganda e il commando che liberò gli ostaggi e anche l'attentato alle Olimpiadi di Monaco del 1972. seguivo le notizia in diretta alla televisione. Eppure Israele che al tempo la consideravo "biblica" come storia , in realtà di biblico ha ben poco. Pur rispettandone caratteri di assoluta democraicità mi sembra che la Storia si fondi sul niente ma sopratutto abbia fondato la propria Storia sulla negazione del popolo palestinese. Credo che si sia arrivati alla fine. Non lo so cosa succederà con l'Iran (anche se l'Iran la prende come pretesto non ha niente a che fare con la Plaestina. Ma certo le cose si complicheranno.
aldo palma , roma italia
giovedì 15 novembre 2012 14:42:01
allibito per l'arroganza e la pochezza intellettuale di vattimo che rispecchia il buonismo veltroniano sinonimo d'incapacità, Signora Nirenstein ...."non ti curar di lor ma guarda e passa..."
Rio Pugliese , Italia
lunedì 17 ottobre 2011 12:52:02
Letteralmente esterrefatto dalla totale incapacità di un intellettuale come Vattimo di guardare all'evidenza dei fatti. A chi sostiene che la Nirenstein sia "un'estremista" chiederò di esprimere un parere sulle affermazioni rese in questo confronto dal professore, improntate ad una difesa delle tesi palestinesi che appare palesemente solo ideologica.
LAURA CALASSO , ALBAIRATE, ITALIA
domenica 9 maggio 2010 17:25:35
Gentile Signora Nirenstein,ho assistito al dibattito e ne ho tratto una sola e semplicissima impressione:il saccente Vattimo è un perfetto cretinoe si capisce dalle cose che dice, che nonstanno nè in cielo nè in terra; è un qualunquista che dice solo ciò di cui sente parlare, senza approfondire la verità da ambo le parti...e fa la parte peggiore: quella del falso pietista. Ma la cosa più sconcertante per un "professore" è quella di essere ignorante e cioè di ignorare la storia passata, presente e futura di Israele e del popolo ebraico. Le sue considerazioni sono faziose e impreciseIo che non sono nessuno, ma ho letto molto su Israele, sto al fianco di Israele.
Ben Rossi , milano
domenica 24 gennaio 2010 22:36:03
Vattimo ha scritto forse più di un articolo e vignette sulla religione cristiana ma credo non abbia il coraggio di farle sulla "religione" musulmana!
Diletta Di Donato , Arezzo-Italia
giovedì 21 gennaio 2010 16:00:55
Gentile Signora Nirenstein, ammiro il suo equilibrio e la sua pazienza, ma soprattutto il suo coraggio. Quello che mi stupisce è che questo Vattimo sedicente filosofo- e perfino storico -che si è messo a scrivere un'opera omnia di 12 libri riesca a pubblicare; dunque esiste una proliferazione Vattimistica, non è un isolato!Un individuo che si presenta dicendo che il fallimento del comunismo reale lo ha ricondotto a quello ideale, come pò formulare poi un solo giudizio sensato?
Nicola , Teramo
lunedì 5 gennaio 2009 15:16:52
L'ultima frase del mio precedente messaggio era sostanzialmente gratuita, potevo anche risparmiarmela. Vabbè, tanto a qualcuno certi scrupoli potrebbero anche sembrare fuori luogo, perchè qui si sta discutendo di argomenti che riguardano la vita e la morte di migliaia di persone ...
Nicola , Teramo
domenica 4 gennaio 2009 21:15:53
Se il motivo per edificare Israele in Palestina anzichè sulle Alpi è stato, stando a quanto ha detto Fiamma Nirenstein in questo programma, che 2.000 anni fa c'era uno stato ebreo nella regione, se la legittimità affonda davvero le radici in epoche così lontane, allora secondo lo stesso principio Roma dovrebbe rivendicare tutto il bacino del Mediterraneo e mezza Europa.Ma lei, Fiamma Nirenstein, almeno si rende conto di quello che dice?
andrea , italia
martedì 25 novembre 2008 23:32:33
mi si chiede di non scrivere turpiloqui... ciò è molto difficile poichè ascoltare Vattimo è veramente il picco massimo della turpepoiesi! ciò che mi richiamano le sue parole ha a che fare con le dimensioni più corporali dell'essere umano; è privo di decenza il suo pensiero, articolato peraltro in modo semibalbettante (spara slogan senza motivare alcunchè); augurarsi l'ottenimento dell'atomica da parte del leader iraniano significa abdicare alla stupidità e abbandonarsi veramente all'inanità della mente! dottoressa nirenstein, grazie per aver stabilito un po' di decenza cercando di fronteggiare cotanta vasca biologica d'ignoranzadistinti saluti
Alessandro , Cesena/Italia
domenica 23 novembre 2008 19:52:45
Nulla da dire. Solo sorpresa che una gran donna, una sincera democratica si sia dovuta adattare al confronto con uno dei vari personaggi della sinistra, o dell'islamismo radicale, che ricordano sinistramente Joseph Goebbels. Perché è a Goebbels che penso quando ho la disgrazia di impattare con commenti, interventi o trasmissioni di o con Vattimo, Tarik Ramadan, Piergiorgio Odifreddi e compagnia.Viva Israele!
Ash , PD/Italia
venerdì 21 novembre 2008 23:17:50
Come fa a restare così calma di fronte a simili c.....e?
Angelo Cortesi , PIACENZA ITALIA
venerdì 19 settembre 2008 18:04:29
Cara Fiamma, ho visto solo oggi il filmato del "dibattito" con Vattimo. Che dire...non posso nemmeno essere allibito perchè già conoscevo lo squallido personaggio. Certi individui non meriterebbero certo di essere invitati ad alcuna trasmissione o dibattito pubblico e men che meno il titolo di professore. Ma i governi democratici si contraddistinguono per questo, libertà di parola per tutti, anche per le kurceva glave come Vattimo. Libertà presenti in Israele e non certo nei suoi amati territori palestinesi o nelle nazioni arabe in generale. Non sono ebreo ma ancora una volta ringrazio Israele di esistere.
Hava Lehmann , Natanya IL
domenica 7 settembre 2008 09:44:17
Israele avrebbe bisogno di ancora molte Nirenstein che ci possano rappresentare in modo tanto onesto ed efficace.
cossu nicola , siena italia
domenica 25 maggio 2008 12:36:30
Me li ricordo anni fa quando avevo i capelli in testa... il duo Vattimo...Maffettone...gli eroidel pensiero debole...esangue...altro che morto vivente...Vattimo è cadavere da un pezzo.Amen.
davide , italia firenze
giovedì 15 maggio 2008 04:46:31
ciao carissima fiamma nirestein la tua direttivita mista a pieno autocontrollo fa si che mostri che la chiarezza delle tue informazioni sia superiore a una persona rispettabilisima che che forse nn ha compreso bene la grandezza del problema..vorrei inoltreribadire la costruzione sria della pace che tu fiamma incarni...se potessi vorrei conoscerti....io ho sempre sposato la causa ebraica mi sento come se appartenessi al vostro popolo sia religiosamente che culturalmente e cerco di sesibilizzare in miei ctanei a qst vicente drammatiche....BUON LAVORO!!!!
Agostino Basta , Roma
sabato 12 aprile 2008 19:04:59
Ho conosciuto per caso il Suo blog.Non per caso, L'ho seguita nella trasmissione "Confronti" con il Prof. Vattimo.Grazie per le cose che ha detto ed argomentato; l"argomento" usato dal predetto Prof. circa il fatto che gli ebrei avrebbero dovuto fondare il proprio Stato in Alto Adige fa il paio con omologhe sciocchezze che si leggono sui siti negazionisti. Non sono ebreo; ringrazio Dio che esista lo Stato di Israele.La saluto molto cordialmente.
Alberto , Roma
giovedì 27 marzo 2008 16:49:57
Per Alberto che ha scritto il 14 di feb mi vergogno per la gente che pensa come te, ci si batte per la libertà del kosovo, Tibet, e per tutte le minoranze e tu ammetti candito che Israele non potra' sopravvivere, si certo alla gente come te . Io sono pronto ad ascoltare ed accettare ogni tipo di critica per Israele anche violenta,anche ammettendo dei torti ma solo da chi prima riconosce il suo sacrosanto diritto ad esistere e difendersi. Per il resto possiamo dire tutto e di piu' . Ma tu prima di confutare il libretto giallo faresti bene a farti un'autocritica se la tua coscienza politica e' pulita o strumentalizzata.
alberto , IT
giovedì 14 febbraio 2008 16:21:29
Quello che posso dire è che la nirenstein ha solo la caratteristica di assalire. I suoi bluff (mi riferisco alle cifre, al fatto che conosca l'ingegnere costruttore del WTC, a dati che tira fuori dal quadernetto giallo) andrebbero tutti verificati, perchè sono palesemente dei bluff. Vattimo è un Signore, perchè la sensazione è che la trasmissione (anche la gestione delle camere) sia stata fatta già allo scopo di vedere un vincitore (tu) e un perdente (il filosofo, fatto passare per uno sprovveduto). La verità è che i fatti sono altro. israele non potrà sopravvivere. e tutti voi lo sapete. imploderà sotto le sue stesse contraddizioni. Lo stato etnico-religioso non è ammissibile nel sistema liberista e globalizzato: è questa è l'atroce verità. Voi costruite giorno per giorno la vostra rovina.
Gabbiano , Faenza -Italy
sabato 17 novembre 2007 10:36:01
finalmente.... ora si vede. quel "cioè tu vuoi che io rispondo a questo tipo di..." ecco in queste poche parole si racchiude tutta l'impossibilità A CONFRONTARSI realmente con soggetti di questa triste e indecente risma.grazie... UN CARO SALUTO
MEIR EL SAIEGH , HOLON (ISRAELE)
giovedì 15 novembre 2007 19:37:16
LEAVA` e` il tuo nome in ebraico. ed e` proprio una Leava` (Fiamma) che hai acceso nel mio cuore vedendoti come una leonessa lottare contro quell`ignorante burino. brava Leava` ti mando un bacio da Israele . SMACKKKKKKK
Grazia Golan , Gerusalemme
giovedì 15 novembre 2007 18:47:16
Cara Fiamma...Sei stata bravissima, incredibilmente paziente a continuare la conversazione con una persona ignorante e disinformata che ha avuto il cattivo gusto di mettere in dubbio la tua serieta' di giornalista per il fatto di essere ebrea...Il confronto comunque l'hai vinto completamente e mi sa che il professore abbia deciso tra se e se di andare a fare un po' di sano ripasso. Hai demolito una dopo l'altra le sue teorie bizzarre e a lui non e' rimasta altra scelta che alzare la voce e fare un nuovo tentativo strampalato per opporsi a te. Ma non c'e' niente di meglio della pacata verita' per mettere a posto gente come lui. Ishar Coach!
Giorgio Gentilli , Francia
giovedì 15 novembre 2007 18:20:48
Grazie Fiamma. La cosa più drammatica é il fatto che le università Italiane sono invase da Prof... di questo genere, che inculcano falsità storiche ai nostri figli.
Alberto Ascoli , Milano/Italia
giovedì 15 novembre 2007 16:09:13
Sono pieno di ammirazione per il tuo autocontrollo, Fiamma, io non avrei resistito e me ne sarei andato.Paracadutiamo Vattimo, D'Alema, Diliberto e soci a Gaza e poi buttiamo via la chiave, è l'unico modo per smascherare la loro disonestà intellettuale.Ti prego, non mollare, avrai sempre il sostegno delle persone per bene.
Elia Meghnagi , Londra, Inghilterra
mercoledì 14 novembre 2007 12:08:16
Brava, Fiamma, vera fiamma di giustizia.Vergogna 'professore' di odio e antisemita.Paragonare Gaza (che oggi e libera -anche di mandare missili alle citta' di Israele -sensa coscienza) a Auscwitz e' proprio la lingua del nazista della sinistra. Vergogna.
Reuven Mi Jeojachim , Roma/Italia
martedì 13 novembre 2007 19:39:31
Non so come tu sia riuscita a sopportare fisicamente un oltraggio così irrazionale e farneticante nei confronti di IsraeleGrazie Fiamma
cecilia nizza , gerusalemme israele
martedì 13 novembre 2007 08:29:43
Cara Fiamma,ho potuto solo ora vedere la registrazione della trasmissione Confronti. Non ho bisogno di dirti la mia ammirazione per come hai affrontato il tuo interlocutore, né di esprimere un giudizio sulle sue affermazioni, che si commentano da sole. Quello su cui mi interrogo, invece, è come abbia potuto conquistare la patente di "maître à penser" e per quali meriti venga costantemente interpellato per pontificare su argomenti di vario genere. Penso che la cosiddetta "casalinga di Voghera" farebbe meglio!Un abbraccio
Fernando Venturini , Pescantina (VR)
sabato 10 novembre 2007 01:06:57
Ho visto solo ora la registrazione della trasmissione Confronti.Le sue parole sono limpide, hanno la forza della sincerità e della verità.Grazie.Il suo è un grande esempio, che ci aiuta a continuare nella ricerca, per capire il mondo in cui viviamo, a dispetto dei luoghi comuni e delle ideologie di menzogna che ci circondano.Cari salutiFernando
dimitri buffa , Roma
sabato 3 novembre 2007 20:01:24
il video non si vede
fernando mezzetti , italia
venerdì 2 novembre 2007 17:06:34
Cara Fiamma, oltre che lucida e argomentativa, sei stata soprattutto molto paziente con uno come Vattimo che, a un certo punto, su questioni cruciali, ha anche detto "non lo so". Conferma che parlano a vanvera, nel migliore dei casi. Un abbraccio e buon lavoro.
Roberta , Roma
giovedì 1 novembre 2007 18:29:24
Cara Fiamma ,sono finalmente riuscita ad ascoltare (soltanto) la tua intervista su Rai2 e debbo farti i complimenti per la razionalità e la precisine delle tue risposte a chi, come tanti, non si vergogna di fare delle affermazioni gravissime da dietro la sua cattedra, senza conoscenza dei fatti. Continua così: questa è l'unica maniera di cambiare l'opinione pubblica, almeno di coloro che sono aperti alla conoscenza dei fatti. La strada è lunga,cara amica.Siamo orgogiosi di te! Grazie
Daniel Gold , NY USA
giovedì 1 novembre 2007 13:25:20
Nella sezione Confonti di rai.it, l'elenco delle puntate precedenti non contiene nemmeno la puntata di venerdi' 12 ottobre. Dalla Quinta puntata del 5/10 si salta alla Sesta puntata del 19/10 (e quindi a una seconda Sesta puntata in data 26/10!):http://www.confronti.rai.it/R2_paginaSpalla/0,,1067021-1068504,00.html Che strano...
Piero P. , Reggio E.
mercoledì 31 ottobre 2007 15:56:29
Cara Fiamma... ti devo delle scusse! Incontrandoti a Roma, in primavera, ti dissi che a volte eri troppo aggressiva. Dopo avere (finalmente, viste le difficoltà incontrate) visto il video... sono qui a chiedermi come tu abbia fatto a non "sbranare" quel compunto e saccente Vattimo. Fortunatamente ci sono le tue testimonianze, altrimenti queste "pseudo icone" della sinistra, che negano anche l'evidenza, finirebbero davvero con l'ammorbare quel poco di aria pulita che resta. Grazie davvero e, naturalmente: continua così!
Gabbiano , Italia
mercoledì 31 ottobre 2007 09:44:52
purtroppo mi sono perso la puntata e vorrei vederla.... c'è un link da qualche parte, percheè sul sito di rai2 non sono riuscito a trovarlo (caso strano, vero?) ci terrei molto.grazie a presto
Jacaree , Italia
mercoledì 31 ottobre 2007 00:45:20
sono molto preoccupato che esca l'opera omnia di vattimo. se riesce davvero a riempire dodici volumi di cazzate come quelle che ha detto in trasmissione è un vero peccato che tutta quella carta vada sprecata
Vincenzo , Bologna - Reggio Calabria
martedì 30 ottobre 2007 20:11:30
Gentile dott.ssa Nirestein,ogni volta che mi propongo di riguardare la trasmissione Confronti non riesco mai ad arrivare alla fine, sono sincero, e non perchè non voglio, ma perchè l'indignazione credo abbia il soppravvento. Non penso che oggi siano in pochi a credere nel comunismo, anzi, molti ci credono e parlano anche di un ritorno al comunismo delle idee vista la morte di quello reale. Cosi come certe idee sono dure a cambiare, anche la politica non è da meno, vedi Veltroni , che come da filmato messo in onda in trasmissione, fa politica da moltissimi anni e poi alla faccia dei cambiamenti.Ma questa è un'altra storia. Mi chiedo solo dove vive certa gente, se a contatto con la realtà di tutti i giorni, oppure dietro i finestrini delle loro belle macchine, o seduti nelle poltrone dei salotti delle loro belle case di città. Parlano tanto di democrazia, e da forti intellettuali attaccano anche lo Stato d'Israele paragonandolo ad uno stato canaglia. Si vuole che lo stato d'Israele rispetti i diritti umani, però ancora non ho visto nessuno di loro andare dai palestinesi e chiedere con tanta insistenza di bloccare i lanci di razzi sulla testa di chi non ha colpa.Lì i diritti umani si dimenticano e non valgono. Si dice che il vero stato razzista è lo stato d'Israele, io dico che i veri aggressivi, per non dire altro, sono coloro che tendono a negare con la violenza delle loro idee la realtà delle cose, con la loro prepotenza vivono nella convinzione che le loro sono le sole ed uniche verità assolute.Fortunatamente Ancora mi stupisco di chi spera che l'Iran si doti della bomba atomica per garantire la pace.
Nicola Russo , Roma
martedì 30 ottobre 2007 14:31:44
Gentile signora!oggi 30/10/2007 il video non si vede ...speriamo di vederlo presto!Cordiali saluti!
Pier luigi baglioni , genova, italia
martedì 30 ottobre 2007 12:27:09
Ho visto il programma poichè ti seguo ove appari o intervieni piacendomi molto le tue analisi e racconti di Israele.Ho commentato nei forum a cui partecipo il tuo 'filosofo' contraddittore gianni Vattimo facendo questa considerazione: "La faziosità politica ottenebra anche cervelli evoluti facendo dire loro baggianate da analfabeti del pensiero (debole o forte che sia).Ciao. In gamba, hai ben raccolto il testimone di Oriana Fallaci.
Federico , Tel Aviv
martedì 30 ottobre 2007 09:18:49
Cara Fiamma,ancora una volta sono fulminato dalla tua bravura...Vivendo in Israele da ormai un anno, avevo quasi dimenticato (o rimosso?) come tanti, troppi intellettuali italiani siano capaci di giustificare il terrorismo e l'atomica iraniana nascondendoli dietro le parole "pace" e "diritti umani". Tu rimani IL modello di risposta a questa perversione culturale.Buon lavoro,FedericoP.S.Spero che il dito del piede sinistro sia guarito bene - il mio sembra essere rimasto storto! :)
Daniele Scalise , Italia
lunedì 29 ottobre 2007 23:12:35
Splendida e bruciante Fiamma, di fronte a un appassito, ingrugnito, solitario vecchietto che non ha capito nulla della grandezza della vita e della libertà. Un abbraccioDaniele
ITALO LIANZA , NAPOLI/ITALIA
lunedì 29 ottobre 2007 22:23:00
CARA FIAMMA, PURTROPPO IL VIDEO NON SI VEDE.....E QUINDI POSSO SOLO IMMAGINARMELA LA TUA BRAVURA. COMUNQUE COMPLIMENTI E FAMMI SAPERE QUANDO IL VIDEO SARA' REALMENTE DISPONIBILE IN RETE.....PURTROPPO NON RIUSCII A VEDERLA A SUO TEMPO. "Repetita juvant" I Migliori Saluti Prof. Italo Lianza
Giuseppe , Genova
lunedì 29 ottobre 2007 22:18:03
ciao fiamma ho fatto un commento sulla trasmissione e angelo lo ha pubblicato su informazione corretta, se vuoi leggerlo contattami pure non è più sul loro sitociaoo shalom
Redazione , _
lunedì 29 ottobre 2007 22:00:02
Gentili lettori,se non riuscite a visualizzare subito il video, attendete qualche secondo e dovrebbe comparire (a volte ci mette un po' a caricarsi). Se invece anche dopo un minuto di attesa non riuscite a visualizzarlo, vi preghiamo di comunicarcelo con una mail a info@fiammanirenstein.com.Grazie!La Redazione
Sonia Valenzin , Bruxelles
lunedì 29 ottobre 2007 21:01:27
Ragazzi!Aspettavo questo video, ero curiosa, leggo sempre informazione corretta, avevo guardato più volte se il sito di Confronti veniva aggiornato, e niente, finchè oggi la newsleetter, evviva!E... paf! il video è scomparso, pagina d'errore.Mi diventa sempre più interessante... ma cosa gli hai detto, a sta gente, Fiamma?Forse lo puoi mettere su You Tube...Continuo a seguirti, coraggio!Sonia
Fabio , Firenze
lunedì 29 ottobre 2007 19:20:08
Il video non si vede. Problema tecnico?