Fiamma Nirenstein Blog

Damasco. I ribelli chiedono ad Assad di sparare contro Israele invece che sui siriani

domenica 2 settembre 2012 Generico 3 commenti
"Stamani alla radio israeliana ho sentito uno dei ribelli siriani, sofferenti, decimati, perseguitati e per i quali ho svolto parecchie attività di sostegno, accusare Bashar Assad di usare le sue armi contro i suoi propri fratelli siriani invece di volgerle dalla parte giusta, ha detto, cioè "contro Israele, contro gli ebrei". Ha detto proprio così "yahud". Non voleva la pacificazione, voleva che Assad invece di sparare a lui volgesse le armi contro gli yahud. 
Vorrebbe una bella guerra razzista se ottenesse il potere? E dunque? Come la mettiamo col sostegno della gente civile alla rivolta? Che ne devo fare del mio sostegno? Chi siete, ribelli siriani, al di là del rivoltante comportamente del vostro rais?

 Lascia il tuo commento

Mara , Bologna
 domenica 2 settembre 2012  23:36:42

Sono maledetti islamisti, non certo migliori di Assad. Non hanno nulla a che vedere con i dissidenti affamati di democrazia



carla rosi , italia ,israele
 domenica 2 settembre 2012  13:58:47

Anche io avevo pensato ai poveri ribelli, colpiti da Assad !ora lascerei che si arrangiassero da loro swnza intrusione alcuna.Purtroppo c'è chi li aiuta sia da una parte che dall'altra!



gideon , milan
 domenica 2 settembre 2012  12:32:25

Cara Fiamma questo è il dilemma in cui si trova israele adesso! chi è meglio in tutti questi paesi in rivolta? i rivoltosi o il dittatore? con chi si potrà tenere una pace o comunque confini sicuri ? Assad nemico di Israele e sostenuto dall Iran ....ma i rivoltosi sono meglio????!!! chi può rispondere a questo oggi?



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.