Avvoltoi, squali, topi e altri animali. Le teorie della cospirazione impazzano
Il Giornale, 19 gennaio 2011
L’ultimo arruolato è un avvoltoio, e ce lo garantisce la stampa Saudita. Il Mossad lo ha spedito nei cieli del regno per fare la spia, prova ne è (quale controspionaggio fantastico hanno da quelle parti) che il volatile porta un braccialetto con scritto “Tel Aviv University”.
Di recente il Mossad ha arruolato parecchi animali: c’è lo squalo che davanti alla costa del Sinai azzanna solo i turisti non israeliani. Mica è scemo a mordere i suoi. Serve a rovinare il turismo e quindi l’economia egiziana. Ci sono i topi che invado a Gerusalemme est le case degli arabi e solo quelle: le abitazioni degli ebrei godono di derattizzazione preventiva.
C’è poco da ridere: le teorie della cospirazione sono puro incitamento all’omicidio e devastano la mente araba riempiendola di cretinate, lo spiega anche Fouad Adjami, eminente studioso libanese. Diffuse senza sosta da tv e giornali, sostenute da imam e politici, ecco le ultime imprese del Mossad: la strage dei Copti ad Alessandria e quelle in Iraq per sollevare i cristiani contro il mondo islamico; il lavoro della Corte Internazionale che individua negli Hezbollah i colpevoli dell’assassinio del presidente Rafik Hariri nel 2005, per sovvertire il Libano; la divisione del Sudan, per togliere al mondo islamico il predominio dell’Africa; gli scontri in Yemen; le persecuzioni dei palestinesi in Iraq; un progetto di Israele di distruggere la Moschea di al-Aqsa e costruire un Terzo Tempio sulle sue rovine. Questa la riporta il quotidiano ufficiale dell’Autorità Palestinese definendo il piano “un complotto satanico”. Quello solito, come quando gli ebrei hanno distrutto le Twin Towers, o, questa è la più trendy, hanno creato Al Qaeda. Ma, scusate, e un bravo psicanalista?
Il mondo islamico stà dimostrando una paranoia e pericolosità molto simile a quella del popolo tedesco negli anni trenta del novecento. La situazione è grave anche perché l'odio fanatico che arde in questa realtà religiosa e sociale non è facilmente spegnibile attraverso il semplice uso della ragione. Una cosa è certa questa violenza rischia di portare il mondo sull'orlo dell'autodistruzione!
Franco , Italia
Le farneticazioni nel mondo fondamentalista arabo non si contano, cosa fare? prenderli in giro e rispondere pan per focaccia!! Accusano Israele di voler distruggere la moschea di Al Aksa? Allora dovrebbero essere minacciati di voler smontare non proprio Al Aksa. che e` luogo di preghiera, ma il"Dom of the Roch" che gli arabi hanno costruito sulle rovine del Tempio. I pezzi ben contrassegnati ed impacchettati potrebbero essere consegnati agli arabi affinche` possano ricostruire il mausoleo altrove,( come hanno fatto gli egiziani per trasferire Abu Simbel). Perche` Israele non puo` ricostruire il suo Tempio quando gli arabi hanno distrutto un infinita` di sinagoghe e di chiese, per non parlare delle molte chiese trasformate in moschee?Franco
Sergio Olper , Carimate
I "Protocolli..." sono, se non sbaglio del 1898 e anche quelli ci avrebbero fatto ridere se non fosse successo poi quello che è successo. Così, negli anni nostri ci tocca sentire, da parte araba, queste inverosimili panzane. Ci sarebbe sempre da ridere, dicevo, se poi non ci toccasse piangere. Mi sento, al tempo stesso, avvilito e furente. Anche a te capita di sentirti così?
Francesco Perdona' , USA
fuck them all
stefano , USA
Ci sarebbe da ridere su queste clamorose teorie cospiratorie; in realta` c`e` da piangere, perche` sono in milioni di persone a crederci, compreso in Italia...magari non credono allo squalo, ma credono alla lobby ebrea che controlla wall Street e tutto l` ordine mondiale!!!
clara , ness Ziona Israele
ci sono anche uccelli addestrati dal Mossad che fanno i loro bisogni solo sulle teste degli arabi o dei turisti nel Sinai. Cosi' la pagheranno!! per non essere andati ad Eilat!!
marco renzi , firenze
I sauditi rappresentano un'anomalia nei rapporti internazionali di tutti i paesi civilizzati e democratici. E' possibile avere rapporti commerciali e politici con un paese che vieta la liberta' di religione, che ha istituito una polizia religiosa e che punisce i ladri con l'amputazione degli arti ? Per questo hanno le allucinazioni, per gli psicopatici e' normale !!