Fiamma Nirenstein Blog

Attenti alla Sharia, si è già insinuata nella civile Europa

domenica 6 novembre 2011 Il Giornale 9 commenti

ENGLISH FOLLOWS

Il Giornale, 6 novembre 2011

Se vi state preoccupando perché la primavera ara­ba sta finendo tutta in sha­ria (la legge islamica che, se ap­plicata per intero, impone pu­nizioni fisiche dalle frustate al taglio della mano, colloca le donne in posizione di inferiori­tà e n­el caso le condanna alla la­pidazione, quasi non punisce il delitto d’onore,permette la po­ligamia e impone il velo, proibi­sce l’alcool, le discoteche, il giuoco...), bene non guardate tanto lontano, venite in Europa a preoccuparvi un po’.

In Danimarca il gruppo mu­sulmano «Kaldet al Islam» («Chiamata dell’islam») an­nuncia che il sobborgo di Tin­gbjerg a Copenaghen sarà la prima «Zona sotto il controllo della sharia, gruppi di giovani addestrati sorveglieranno l’area. La prossima zona con­quistata sarà un altro distretto, Norrebro, e poi avanti in tutta la nazione...

In Inghilterra il gruppo «Mu­sulmani contro le crociate» ha lanciato una campagna per fa­re di dodici città altrettanti stati islamici indipendenti (Birmin­gham, Bradford, Derby, Dew­sbury, Leeds, Leicester, Liver­pool, Luton, Manchester, Shef­field e due zone di Londra, Wal­tham Forest, e Tower Ham­l­ets).
In Germania le corti shariati­che operano in molte città così come in Francia, in Spagna, in Belgio: ovunque in Europa si stanno creando sistemi di giu­stizia paralleli alla legge dello stato.

E noi allora che facciamo? Aspettiamo che, come si propo­ne «Chiamata all’islam», «il mondo sia mondato dal gran­de munkar (il male) chiamato democrazia» 

Beware, Sharia has already creeped in Europe

Il Giornale, November 6 2011

If you are worried because the whole Arab spring is ending up in Sharia (the Islamic law that – in its most fundamentalist implementation – envisages physical punishment ranging from whipping to hand cutting, gives women an inferior status and can sentence them to be stoned to death, does not punish honor killing, allows for polygamy, imposes the headscarf, prohibits alcohol, discos, gambling) well, don’t look around, come to Europe and get worried.

In Denmark, the Muslim group «Kaldet al Islam» «Call to Islam» has announced that the Tin­gbjerg suburb in Copenaghen will be the first «area under the control of Sharia to be patrolled by groups of trained young people. The next area will be another district Norrebro and then on and on throughout the nation…

In the United Kingdom, the group “Mu­slims against crusades” launched a campaign to turn twelve cities into independent Islamic states (Birmin­gham, Bradford, Derby, Dew­sbury, Leeds, Leicester, Liver­pool, Luton, Manchester, Shef­field and two areas of London, Wal­tham Forest, and Tower Ham­l­ets).
In Germany, the Sharia Courts operate in many cities, the same in France, Spain, Belgium: everywhere in Europe parallel juridical systems are being developed alongside the state regulatory framework.

And what are we doing? As proposed by “Call to Islam”, we wait for the “ world to be cleansed from the great munkar (the evil) called democracy».

 Lascia il tuo commento

Biagio , Torino
 venerdì 11 novembre 2011  14:02:44

Il problema ancor più grosso è che i governi di questi paesi stanno nascondendo tutto....



Aurora , USA
 giovedì 10 novembre 2011  02:49:20

Onorevole, leggo sempre i suoi articoli, e sto leggendo, a poco a poco tutti i suoi libri.E come ha detto un'altra sua lettrice mi ricorda della Fallaci, same spunk, stesso talento.Lei e' molto informata in tutto quel che dice, comunque ritorniamo all'articolo, la sharia ci sta circondando, e' dappertutto, ma sembra che l'Europa si stia svegliando al quel pericolo.Gli Stati Uniti ha visto quel che sta succedendo in Europa e sta prendendo provvedimenti, infatti Tennessee ha appena passato una legge che proibisce l'uso di ognilegge non americana. Spero che l'Europa fara' lo stesso prima che sia troppo tardi



Claudio D'Amico , Milano-Padania
 martedì 8 novembre 2011  21:26:07

Cittadini europei svegliatevi dal torpore che se non facciamo qualche cosa al più presto l'Europa è finita!!!!!!!!!!!!



Giuseppe Nathan , Firenze
 martedì 8 novembre 2011  11:15:38

Purtroppo la storia non insegna nulla agli asini (la maggior parte dell'umanità) e come per l'ultima guerra mondiale, quando il mondo si accorse dell'esistenza del diavolo solo quando questo aveva conquistato mezza europa, anche questa volta si stà verificando una situazione analoga.La leggo sempre con piacere e le mando i miei migliori saluti con la speranza che sia sempre paladina di iniziative fondamentali l'intera comunità, anche per quella parte che la combatte e per la quale l'unica cosa che mi viene da dire é "non sanno quello che fanno".Con stima e simpatia.Giuseppe Nathan



Percy D'Elia , Roma
 martedì 8 novembre 2011  09:20:16

Carissima On.le Nirenstein,naturalmente che la Sharia si è già insinuatain Europa, e mi permetto di dire in "Grande stile".Non ci è bastato che codesti hanno fatto e continuano a fare come vogliono nella nostra comunità. Noi siamo solidali e accettiamo tutto e tutti, malgrado che nellemoschee si predica continuamente contro gli infedeli christiani ed ebrei.Quello che bisognerebbe cercare di fare capire a queste persone di fede infinita, è se ci consentirebbero di fare la stessa cosaa casa loro. Pregare in mezzo alla strada, invadendo e bloccando tutti i quartieri.Senza poi considerare le loro donne solo come oggetti, senza rispettarle, e trattarle come abbiamo già avuto la possibilità di vedere ultimamente.Sveglia Europa o farai una brutta fine.Cordiali saluti.Percy D'Elia



Davide , Roma
 martedì 8 novembre 2011  08:59:03

Guardando i loro video, come questo:http://www.youtube.com/watch?v=us80S5t6yuwSembrerebbe una cosa che si avvicina molto di più alla Jamaah at-Tabligh, una sorta di testimoni di Geova Musulmani, la loro pericolosità è quella di un bambino in fasce.Diverso il discorso per quelli inglese che invece sono una costola di Al Muhajiroun, ma il governo inglese è innamorato di Al Qaeda.



Ilaria , Rivoli (To), Italy
 martedì 8 novembre 2011  08:50:04

E' preoccupante che in Europa si stiano diffondendo questi gruppi così tanto pericolosi..Ci toccherà cambiare la nostra legge con la loro??



steiner , italia
 martedì 8 novembre 2011  07:39:35

E già On Nirestein se non riescono i locali o meglio gli indigeni a esprimere e conservare la loro cultura e valori..se non riescono a controllare il loro territorio..se pensano che il principale problema è esportare la ..democrazia..alle francese o inglese..(libia)..invece che guardare al proprio paese..regalando enormi possibilità agli islamici integralisti..gli altri sono diversi di poco..dipende dai soldi che hanno in tasca..bene con tutto questo e poco altro..le enclave..saranno sempre piùnumerose..poi si contratteranno le opportunità e si legalizzeranno le stesse.. i ns politici occidentali non vogliono essere disturbati....meglio molto meglio quel gigante d'uomo che è il Santo Padre...cordiali saluti



giuseppe casarini , binasco (MI)-Italia
 lunedì 7 novembre 2011  19:01:39

Gentile Signora,forse la "civile" Europa vuole non vedendo e dormendo ( scientemente??) la sua fine.Faccio pertanto affidamento su Israele quale certo e sicuro, direi unico, baluardo per la sopravvivenza delle radici giudaico-cristiane dell'occidente.Continui con queste Sue segnalazioni può darsi che qualcuno si svegli!!shalomggc



Per offrirti un servizio migliore fiammanirenstein.com utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.