A Berkeley vietato fumare ok decapitare
venerdì 21 novembre 2014 Il Giornale 2 commenti
Il Giornale, 21 novembre 2014Passano tanti studenti che lo guardano senza reagire, semmai uno gli dice"good luck", buona fortuna, un'altra ammicca e saluta contenta. Eppure li avranno visti i loro compatrioti decapitati.
Poi cambia il giuoco, ed appare la potenza politica del pensiero di Berkeley: Ami srotola e sventola bandiera d'Israele. Voilà Berkeley: gli studenti si svegliano e urlano, altro che ISIS, Israele è "genocida","uccide i bambini", "Hamas è il più grande", "No non è un'organizzazione terrorista" rispondono a Ami. Così l'America di Obama, indifferente verso il terrorismo sanguinolento dell' ISIS, ignorante e aggressiva verso Israele.
Importante: mentre Ami esalta l' ISIS, gli si avvicina uno studente. Si spera che sia per tirargli un cazzotto, o dirgli di piantarla. No, vuole solo avvertirlo di spengere quella sigaretta altrimenti verrà multato. Questa è l'idea dei diritti umani oggi: vietato fumare, permesso decapitare.
mercoledì 26 novembre 2014 17:05:52
Cantava Gaber nel 1977...'America, la cultura non li ha mai intaccati...!'...dallo spettacolo... 'Libertà obbligatoria'...e ora..anche la pietà...
Silvio Riva , MILANO - ITALIA
venerdì 21 novembre 2014 11:42:49
Cara Fiamma, una nuova “chicca” per il “museo degli imbecilli” U.S.A. (ma temo, a fare una ricerca più estesa, si troverebbero simili reazioni idiote un po' in tutto il mondo).----- Chi imposta la sua vita sul “politicamente corretto” (ed il relativo pensiero unico corrente) e quindi sulle ideologie, INEVITABILMENTE scivola verso l'idiozia (se inconsapevole) o la disonestà intellettuale (molto diffusa).----- Anche la tendenza politica (e quindi la scelta di campo) ha un ruolo nella adozione di determinati “mantra” da ripetere come pappagalli, senza capire realmente cosa si sta dicendo.----- Importante è “seguire la linea” dettata da “intellettuali” e “guru”, per fare massa e non sentirsi soli a ragionare con la propria testa,--- E magari anche con la propria coscienza, che è sempre e solo individuale. ---- A Berkeley si dovrebbe sventolare la bandiera con “Don't be stupids. Try to be REALLY humans”, e vedere l'effetto che fa......